Zero FASTIDIO e Zero DOLORE
Il nuovo tampone rapido ideale per i bambini, le persone particolarmente sensibili e chi si deve sottoporre a test frequenti, è in grado di rilevare anche le varianti da Covid-19.
(24 marzo 2021) È arrivato il nuovo Tampone Rapido ad Antigene GCCOV-502a-NN, prodotto dalla Zhezhiang Orient Gene Biotech Co. Ltd, che permette di prelevare il campione dalle fosse nasali (vale a dire dalla superficie interna delle narici) invece che dal naso-faringe.
Con una semplice operazione si evita il fastidioso dolore naso-faringeo dei tamponi tradizionali soprattutto nel caso dei bambini, delle persone particolarmente sensibili, persone con problemi anatomici particolari e nel caso di chi deve eseguire prelievi frequenti.
Il nuovissimo Tampone rapido ad antigene ha marchio CE, è iscritto al Ministero della salute come Dispositivo Medico IVD al N. 2061503 ed è in grado di rilevare anche le varianti da Covid-19.
Il tampone ad oggi va maneggiato esclusivamente da operatori sanitari e per l’alto grado di precisione ed affidabilità è considerato uno dei più attendibili in circolazione.
Di seguito si può vedere la facilità di esecuzione del prelievo:
I dati di sensibilità, specificità ed accuratezza di questo tampone rapido sono i seguenti: